Il wifi negli hotel e alberghi, locali pubblici e centri sociali, parrucchieri ed estetiste, pubblica amministrazione, enti, ristoranti e bar, spiagge, studi medici, studi professionali, brand e organizzazioni, è SimpleSpot.
SimpleSpot è l'hotspot wifi per coloro che vogliono offrire ai clienti una connessione internet wi-fi gratuita, senza aver l'onere di dover compilare carte per l'autenticazione degli account, tener traccia delle navigazioni effettuate e assegnazione di password.
Con il D.L. 225 del 29/12/2010 (detto anche “decreto milleproroghe”) non c'è più l'obbligo della registrazione quando si utilizza un hotspot wifi. Se gli utenti però che si collegano e commettono delle violazioni, l'organo preposto al controllo (Polizia Postale) si rifarà sul titolare della linea nel caso non sia stato in grado di fornire l'identità di chi ha navigato con tal IP il tal giorno alla tal ora. Quindi tener traccia delle navigazioni non è obbligatorio ma altamente consigliato.
SimpleSpot è la vostra soluzione: tramite la registrazione con il cellulare, automaticamente salverà i dati dell'utente, e voi non vi dovrete più preoccupare. SimpleSpot è sicuro e a norma di legge.
Aderire alla rete SimpleSpot significa mettersi al passo coi tempi, per permettere ai clienti di comunicare o lavorare con computer, smartphone e tablet quando ne avranno la necessità. Il servizio di connessione gratuita rende felici i clienti, li fidelizza e qualifica l'attività commerciale.
SimpleSpot è una piattaforma wi-fi semplice, sicura ed economica per le attività commerciali e gli enti che desiderano offrire la connessione internet gratuita ai propri clienti: per affiliarsi basterà acquistare il prodotto: sarete liberi di scegliere tra un contenuto costo una tantum o un canone annuale. Il dispositivo access-point SimpleSpot verrà recapitato via posta già configurato: le attività e gli enti per attivarlo dovranno semplicemente collegare un cavo e il wi-fi sarà attivo. SimpleSpot crea una rete wifi addizionale rispetto alla tua rete wifi privata e protetta da password: per questo i tuoi dati aziendali saranno al sicuro.
Tramite il wi-fi del loro dispositivo, gli utenti individueranno la rete SimpleSpot, si registreranno autonomamente la prima volta, attraverso una procedura che richiede al massimo 5 minuti. Questi poi potranno navigare liberamente e gratuitamente, non solo nel luogo dove si sono registrati la prima volta ma in tutto il network SimpleSpot, esteso in tutto il territorio nazionale.
L'Hot Spot wi-fi gratuito SimpleSpot è la più grande rete in Italia: gli utenti potranno navigare gratuitamente in tutte le attività commerciali e gli spazi pubblici che lo offrono.
Quali sono i vantaggi di SimpleSpot?
- Sociale: gli utenti registrati navigano gratis in tutte le attività che offrono SimpleSpot. Questo renderà felice i clienti, li fidelizza e qualifica l'attività
- Rete: SimpleSpot non è solo un dispositivo, è una vasta rete a livello nazionale di attività commerciali ed enti che offrono il WiFi gratuito e in cambio ottengono grande Visibilità
- Facile: SimpleSpot è così autonomo e semplice che non ricorderai più di averlo, ed è facile da usare anche dai clienti
- Sicuro: è sicuro, segue le norme di legge e soprattutto ti protegge
- Su misura: l'affiliato ha a disposizione un pannello di controllo on-line dell'hotspot
- ACQUISTA SimpleSpot - Come attivare SimpleSpot - I Costi di SimpleSpot - SimpleSpot: a chi è rivolto e chi l'ha scelto - Decreto Pisanu: norme sugli hotspot Wi-fi - Consulta le F.A.Q.
|