Disponibile
e' possibile ordinare direttamente on-line da questo sito la suite vir.it explorer pro sia in versione monoutente sia in versione multilicenza fino a 10 pc/utenti in rete.
Sono disponibili Licenze d'uso di Vir.IT eXplorer PRO, con durata annuale o pluriannale su richesta, adatte per ogni tipo di clientela:
clienti PRIVATI (soggetti privi di partita I.V.A.);
clientela AZIENDALE con 2 o più PC connessi in rete e/o stand-alone;
clientela NO-PROFIT (enti publici, scuole, università, associazioni);
up-grade competitivo (licenza disponibile previa trasmissione della fattura di acquisto di un'altro prodotto antivirus ancora in assistenza).
Licenza MONOUTENTE:
12 mesi di assistenza telefonica in italiano;
aggiornamenti via INTERNET;
supporto telefonico ed e-mail in lingua italiana direttamente dal team di sviluppo del prodotto.
LICENZA MULTILICENZA
12 mesi di assistenza telefonica in italiano;
aggiornamenti via INTERNET;
utilizzabile su più computer in relazione a numero di computer della multilicenza acquistata;
supporto telefonico ed e-mail in lingua italiana direttamente dal team di sviluppo del prodotto;
Vir.IT Console Client/Server - Aggiornamento automatico della suite Anti Virus, Spyware e Malware della Vs. rete.
Sia per la licenza Monoutente, sia per la Multilicenza aziendale è possibile, in qualunque momento procedere al estensione della licenza fino al numero totale dei PC del licenziatario. Il costo dell'estensione di licenza viene determinato acordando il cliente quelle economie di scala tipiche delle Multilicenze con riduzione del costo compresivo in relazione a residuo tempo d'uso alla scadenza della licenza madre.
Esempio:
Un cliente acquista una Multilicenza per l'utilizzo fino a 4 PC, dopo 3 mesi dell'acquisto decide di voler utilizzare la suite Vir.IT eXplorer PRO anche su ulteriori 6 PC. Il costo che gli verrà addebitato sarà determinato come differanza tra il costo della Multilicenza per 10 PC (4+6) e il costo della Multilicenza per 4 PC già in suo possesso e moltiplicato per 9/12 poichè 9 sono i mesi che residuano alla scadenza della licenza.